Eleganza e carattere
Inizio senza fine, eterno ritorno, forma perfetta..Come un cerchio, la distanza più lunga fra due punti uguali. Il rosso è il colore della vita, è il sangue, l’amore e la rabbia.
Il rosso è il colore del cuore che pulsa e delle labbra ardenti…simbolo della potenza, del desiderio, della passione, dell’ardore.
Un cerchio rosso che racchiude egregiamente dentro sè tutta l’eleganza e il carattere del Fiano di Avellino Pietracalda che come nettare dorato si beve per la sua freschezza e ricchezza aromatica e i suoi profumi di miele e fiori freschi.
Un vino caratteriale negli aromi e minerale nella sostanza: perfetta e fedele espressione del suo terroir unico..l’Irpinia.
La genialità di Massimo Vignelli tra i più eccelsi innovatori della grafica italiana, passando dalla classicità dei mosaici alla modernità grafica è riuscito in Selezioni, con un solo tocco di eleganza, a racchiudere in un elemento grafico e cromatico l’identità di un’azienda, lasciandone inalterata la sua forte personalità e il suo carattere, che conserva da anni nel suo design tratti inconfondibili, unici e inequivocabili.
P.P.