InfoSelf
L’amore per il mio lavoro..
Studi artistici e una Laurea in scenografia uniti all’inclinazione e all’amore per l’arte, non potevano che legarmi ad un’attività da più di vent’anni nel settore creativo
Con collaborazioni nel digital media marketing, nell’editoria e il web..
Una mente in continuo movimento, ma con una grande PASSIONE che scorre da sempre nelle mie vene…..il VINO e il CIBO ma questo era scritto nel mio DNA. Figlia di un ragioniere che da sempre e ancora oggi dà il meglio di sè con un grembiule dinanzi ai fornelli (non toccategli la minestra di Natale! n.d.r) cresciuta in una famiglia che dopo aver steso la tovaglia sul tavolo poggiava in primis, come gesto sacrale, il vino..con quell’unica frase a fine cena che riecheggia nei miei ricordi fin da quando avevo solo 5/6 anni: “Hai bevuto un goccio di vino?”
..Cosi invece di perdermi tra i conti, mi ritrovo innamorata tra i fornelli e con il vino nelle vene.
Nel 2017 riesco a realizzare un mio grandissimo desiderio, approfondire gli studi e la mia continua sete di conoscenza in campo enologico, iscrivendomi al Corso di Sommelier con l’AIS Napoli, facendo finalmente esplodere tutta la mia passione e la mia persistente sete di conoscenza..iniziando così un lungo e ardito percorso…fatto di studi, passione, umiltà e fedele amore.
Il vino è ARTE e come tale và trattato
Lo contemplo come un’opera d’arte e la mia anima si rasserena..è desiderio, passione, emozione..è un fuoco che esplode impetuoso e accende i sensi, appagando ogni mio capriccio ogni mio tormento. Riesce a sospendere il mio tempo a portarmi verso confini inesplorati soffiando come vento sulle corde della mia anima.
E se l’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia, allora è la mia energia, e se l’amore è quando impazzisci con qualcuno…allora è la mia follia più grande.
Come diceva il più grande studioso della comunicazione sociale Marshall McLuhan
“Il medium è il messaggio”
Ovunque tu sia per aiutarti a dare voce alla tua attività.
Il tuo messaggio potrà navigare alla velocità 4.0.