Dolce&Gabbana e i vigneti di Montepulciano insieme per un K- King Spot

Due eccellenze del nostro paese, il vino e la moda, da sempre vanto del nostro Made in Italy, si incontrano per diventare protagonisti insieme nel cuore della Toscana tra i suoi stupendi paesaggi e vigneti.
Sta letteralmente spopolando, in tutto il mondo, la campagna pubblicitaria della maison di lusso Dolce & Gabbana per il lancio del suo nuovo profumo maschile “K”come king che celebra la nuova era della mascolinità: tra verità, lealtà e amore.
Una fragranza tra agrumi, limone, arance rosse, bacche di ginepro legno di cedro, vetiver, e patchouli racchiusa in un elegante e moderna bottiglia in vetro azzurro chiaro contrastato da un tappo a forma di corona.
Il video è stato girato a Montepulciano, tra i territori del vino più prestigiosi e conosciuti al mondo, con il suo vino nobile e il suo paesaggio unico. Uno spot ricchissimo di potenti e suggestive immagini della città, nei suoi tratti distintivi dall’arco del Paolino, alle bellissime vigne con un ruolo da protagonista riservato alla vigna della Cantina Canneto e la vendemmia, da Piazza Grande, ai vicoli e le mura antiche.
Con l’hashtag #OWNYOURCROWN i social network hanno avuto la loro parte da protagonisti, nel lancio del prodotto avvenuto il 2 settembre, attraverso il video interpretato dall’influencer Mariano Di Vaio (oltre 6 milioni di follower su Instagram) e diretto dal fotografo Mariano Vivanco, definito “il re Mida della fotografia internazionale di moda”.
I creativi di Dolce & Gabbana si sono inoltre affidati poi ad una colonna sonora di sicuro impatto, il brano “L’estasi dell’oro” di Ennio Morricone, scritto nel 1965 per il film “Il buono, il brutto e il cattivo” di Sergio Leone.
Dopo i faraglioni di Capri e Ragusa Ibla, Domenico Dolce e Stefano Gabbana ancora una volta tornano a celebrare ed esaltare i territori ricchi di storia e i luoghi più iconici della nostra terra contribuendo alla promozione internazionale del nostro patrimonio.