Eventi e fiere

Dal 18 al 20 gennaio 2020 torna a Palermo la II edizione NOT – Rassegna dei vini franchi

admin213 views

Palermo, Regina della Sicilia, con il suo universo culturale ricco e variegato, dove storia e bellezza si intrecciano in un’atmosfera unica, inaugura il nuovo anno con un evento enologico molto atteso – NOT rassegna dei vini franchi.

All’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, dal 18 al 20 gennaio 2020 andrà in scena la seconda edizione della rassegna NOT che vedrà protagonisti i piccoli viticoltori, e gli artigiani del vino, accorsi da tutta Italia e dall’estero.

NOT Do Not Modify, Do Not Interfere è il claim che sintetizza il manifesto che si basa sui principi del fare vino nel pieno rispetto del territorio, della natura, della sua vera identità e anima. Di chi ha preso posizione rifiutando di adeguarsi al sistema convenzionale, divulgando così una coscienza di consumo che restituisce grande dignità al vignaiolo. 

Un grande progetto basato sulla condivisione e sul confronto.

La rassegna con oltre 100 produttori e oltre 500 vini in degustazione libera; tra banchi di assaggio, incontri, degustazioni, conferenze, si articola come momento di conoscenza e confronto per il grande pubblico degli appassionati di vino, per gli operatori di settore e per la stampa.

www.rassegnanot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *